
Pietramelara. Grande paura a Pietramelara questa notte. Un’abitazione che si trova lungo via Roma, intorno elle 3, ha improvvisamente preso fuoco.
Il primo piano dell’edificio, è stato completamente avvolto dalle fiamme. Sono stati quindi allertati subito i soccorsi e nel giro di poco, sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Caserta, che provenivano dai due distaccamenti di Piedimonte Matese e Teano.
Le due squadre hanno subito avviato le operazioni di spegnimento mettendo in sicurezza la zona, e con l’ausilio di una autobotte, in poco tempo sono riusciti a spegnere il vasto incendio prima che la situazione degenerasse. C’era il rischio che le fiamme si sarebbero potute propagare fino a raggiungere le abitazioni lì vicino peggiorando la situazione.
Fortunatamente, al momento del rogo, nell’abitazione c’era nessuno, dato che è stata subito evacuata e così non ci sono stati feriti. Oltre ai caschi rossi, sono arrivati sul luogo del rogo anche i carabinieri che hanno avviato le indagini allo scopo di riuscire a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e soprattutto le cause che hanno dato vita al rogo.
La casa ha riportato parecchi danni ed è stata dichiarata inagibile. Dentro ci viveva un cinquantenne.

