Skip to main content

Si reca al cimitero e le cadono calcinacci addosso: donna in ospedale

Gricignano d’Aversa. Questa mattina, una donna, si è recata presso il cimitero di Gricignano d’Aversa per far visita ai suoi cari che purtroppo non ci sono più.

Mentre era lì, alcuni calcinacci provenienti da una pensilina che copre dei loculi, sono caduti all’improvviso. Alcuni pezzi hanno colpito la signora alla testa ed è rimasta ferita. Fortunatamente, dato che c’erano tante persone al camposanto, essendo la commemorazione dei Defunti, la donna è stata soccorsa subito dai presenti.

Sono stati immediatamente chiamati i soccorsi che nel giro di poco tempo sono corsi sul posto. La signora è stata aiutata dalla Polizia Locale e dai sanitari del 118. Prestato il primo soccorso è stata portata in ospedale per ulteriori cure e accertamenti medici. Per fortuna, ha riportato solo delle lievi contusioni ed è già a casa con diversi giorni di prognosi.

La zona dove i calcinacci sono caduti è stata transennata per evitare altri episodi simili. A diffondere l’accaduto è stato il consigliere di opposizione Giuseppe Diretto tramite social: “Questa mattina al cimitero comunale mentre una persona era in visita sono caduti alcuni calcinacci da una pensilina. Fortunatamente non sembra ci siano gravi conseguenze, solo una leggere commozione celebrale. Nel frattempo gli addetti al cimitero hanno recintato l’area in questione. Invito tutti i cittadini a prestare attenzione e, se hanno foto o segnalazioni simili, a farle pervenire agli addetti al cimitero o comunque a qualcuno che sia in condizione di intervenire per la sicurezza di tutti i visitatori.”

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!