
Pignataro Maggiore. La città di Pignataro Maggiore, purtroppo è da diversi mesi costantemente soggetta a furti. Bande di ladri assalgono le abitazioni portando via quello che possono.
Nel corso dei giorni scorsi, stando alle prime informazioni emerse, ci sono stati almeno tre raid in casa da parte di ignoti. Il primo è avvenuto ai danni di una coppia appena sposta che era in viaggio di nozze. In qualche modo, i ladri sapevano della loro assenza e ne hanno approfittato per fare irruzione nella loro casa e portare via quello che potevano.
Il secondo si è consumato ai danni di un imprenditore agricolo. I ladri hanno fatto irruzione nella sua abitazione e razziato quello che potevano. Poi, è stata presa di mira la casa di un altro imprenditore e di sua figlia che vivono in due appartamenti vicini, situata in un’altra area della città.
Questi colpi, non fanno altro che alimentare la preoccupazione dei residenti e si sospetta che i ladri siano ben organizzati e sappiano dove e quando e come colpire.

