Skip to main content

Continui raid in casa, quartiere sotto assedio dei ladri

Caserta. Continua l’ondata di microcriminalità che sta colpendo la città di Caserta. Da settimane, dei banditi hanno preso di mira il quartiere Tuoro, situato a nord della città, che si trova praticamente sotto assedio.

Hanno messo a segno vari raid ai danni di abitazioni. L’ultimo colpo è avvenuto proprio nella giornata di ieri. I criminali, nel pomeriggio, verso sera, hanno assaltato un appartamento. Sono riusciti a fare irruzione nell’abitazione e una volta dentro si sono messi a “lavoro” riuscendo a mettere le mani su vari oggetti di valore.

Una volta preso quello che potevano, i banditi sono scappati via su una Audi Q3 Sportback. Stando a quanto è emerso, questo è il terzo colpo che i malviventi riescono a mettere a segno nel giro di alcune settimane.

Ovviamente questo non fa che dilagare la preoccupazione dei residenti del quartiere che si sentono abbandonati e vulnerabili.

A diffondere l’accaduto è stato Gianmichele Castello, il dirigente cittadino di Fratelli d’Italia che afferma, sui suoi social: “La sicurezza non è un lusso, è un diritto fondamentale che va garantito a tutti”. 

Sempre quest’ultimo, ha chiesto ai Commissari Prefettizi di intervenire al più presto per il bene delle persone oneste, migliorando i sistemi di videosorveglianza e i controlli sul territorio.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!