Skip to main content

Agguato fuori al locale: minorenne raggiunto da proiettili

Di 2 Novembre 2025Cronaca, Regionale

Napoli. Ennesimo episodio di violenza questa mattina a Napoli, in località Agnano. Un minorenne è stato raggiunto da proiettili fuori a un locale.

Il brutto episodio è avvenuto lungo via Scarfoglio. Un ragazzo di 16 anni di San Giovanni a Teduccio, che era con degli amici, intorno alle 7 di questa mattina, mentre era nel parcheggio, è stato raggiunto da un altro giovane che gli ha sparato più volte contro colpendolo alle gambe.

Gli amici di lui, hanno subito chiamato i soccorsi e il ragazzo, una volta sottoposto alle prime cure dal personale sanitario giunto sul posto, è stato portato presso l’ospedale del Mare. Le ferite riportate sono gravi, ma per fortuna non è in pericolo di vita.

La polizia ha subito avviato le indagini per far luce sull’accaduto e ha ascoltato gli amici della vittima dell’aggressione raggiungendo il luogo dove la sparatoria si è consumata. Al momento le indagini sono in corso e si spera si riesca a identificare il pistolero al più presto possibile.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!