Skip to main content

Noi di Centro, la prof Lamberti apre il comitato elettorale in piazza Virgilio

Orta di Atella. Ieri sera l’inaugurazione del comitato elettorale della professoressa Florentia Lamberti ad Orta di Atella (Noi di Centro), in piazza Virgilio, nel cuore del borgo di Casapozzano.

E da questa antica località, che trasuda di storie di uomini che hanno fatto grandi sacrifici al tempo del borgo rurale, parte l’avventura della Lamberti.

Ieri sera ad aprire l’evento è stato il cugino Pasquale Lamberti, plurivotato consigliere comunale, che nel suo intervento ha sottolineato che questo è solo l’inizio di un progetto di più ampio respiro che parte dalle origini e dalla tradizione di viene dalla terra e dal lavoro per arrivare ad obiettivi più grandi, a cominciare da queste elezioni.

Con i Lamberti era presente anche il consigliere provinciale Marcello De Rosa, il politico più rappresentativo della lista voluta da quella vecchia volpe di Clemente Mastella.

I due candidati hanno sottolineato dei passaggi importanti effettuati, attraverso la Provincia, proprio su Orta che è stata teatro di interventi importanti e che si andranno a comporre nell’immediato futuro.

Florentia Lamberti che è stata assessore per un anno e mezzo dell’attuale amministrazione ha sottolineato l’impegno fornito in questa esperienza che ha portato ad Orta ad avere dei finanziamenti di cui sta giovando e si gioverà l’intera cittadina. La professoressa rappresenta davvero una grande novità di questa campagna elettorale proiettata molto su questo territorio, con l’impegno storico di una famiglia che vuole operare con un metodo preciso per dare un impulso alla rinascita di questa città.

L’INTERVENTO INTEGRALE DI FLORENTIA LAMBERTI

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!