Skip to main content

Regionali: Scala si presenta partendo dal modello di successo applicato nel suo Comune

Santa Maria Capua Vetere. Ieri sera presso ‘Amico Bio‘ il ristorante ubicato all’ingresso dell’area anfiteatro di Santa Maria Capua Vetere si è tenuta l’apertura della campagna elettorale per le regionali (lista Fratelli d’Italia) del candidato di Errico Scala, imprenditore ed assessore con deleghe importanti del Comune di San Tammaro.

Un giovane amministratore comunale con alle spalle un’esperienza pluriennale nella munipacilità del suo territorio.

E proprio da questo modello Scala ha basato il suo start per tracciare un solco verso un obiettivo importante.

Prima di lui sono intervenuti l’europarlamentare Alberico Gambino, i deputati Gimmi Cangiano e Marco Cerreto e il suo sindaco, Vincenzo D’Angelo.

Scala nel suo lungo intervento, che ha scaldato la folta platea con la presenza di diversi amministratori, ha messo in evidenza che si pone all’attenzione degli elettori per quanto di buono ed importante nel suo comune è stato fatto, dove grazie a dei finziamenti è stata scritta una storia importante.

Un giovane che arriva dal campo di battaglia che chiede spazio anche a chi si ripropone per l’ennesima volta dopo che in questi anni in Regione non è riuscito ad incidere in favore del territorio.

Errico, con un’arringa di 16 minuti, ha dettato i tempi ed è entrato nei dettagli della sua agenda che pone al centro di tutto il territorio e l’ascolto in mezzo alla gente. Significativi i riferimenti più volte all’ospedale Melorio, “di cui si parla solo se arriva una troupe a girare un film”.

QUI IL SUO INTERVENTO INTEGRALE

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!