
VALLE CAUDINA/CARDITO. Importante operazione di sicurezza a Cervinara, dove grazie a un’azione rapida e coordinata tra Polizia di Stato e Polizia Locale è stata sventata una truffa ai danni di un cittadino.
Nel corso della giornata, gli agenti sono riusciti a bloccare un uomo di 46 anni, originario di Cardito (Napoli), già noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti penali. Il soggetto stava tentando di mettere in atto un raggiro, ma il tempestivo intervento degli operatori ha impedito che il reato venisse portato a termine.
L’uomo è stato identificato e, oltre alle verifiche penali ora al vaglio dell’Autorità Giudiziaria, gli è stato notificato un foglio di via obbligatorio dal Comune di Cervinara. Inoltre, il veicolo da lui utilizzato è stato sottoposto a fermo amministrativo.
L’episodio evidenzia ancora una volta l’efficacia della collaborazione tra le diverse forze di polizia e l’importanza della loro costante presenza sul territorio, elementi fondamentali per garantire prevenzione, sicurezza e tutela dei cittadini.

