Skip to main content

Irreperibile da giorni, lo trovano morto in casa: dramma nella frazione

Sessa Aurunca.  Un drammatico episodio ha scosso ieri la comunità di San Castrese, frazione di Sessa Aurunca. Un uomo è stato trovato senza vita nella sua abitazione.

Amici e familiari, non vedendolo e non sentendolo da diversi giorni, hanno cominciato a preoccuparsi per lui, per tale ragione hanno deciso di allertare le autorità. Così i carabinieri di Sessa, i vigili del fuoco e i sanitari del 118 si sono recati presso la casa dell’uomo. L’ingresso era bloccato, così i soccorritori hanno dovuto forzarlo per poter entrare.

Una volta dentro, hanno fatto la terribile scoperta trovando la vittima senza vita. I sanitari hanno potuto solo constatare il decesso.  Stando alle prime informazioni emerse, la vittima T F., viveva da solo e sembra fosse morto da giorni, da almeno una settimana e per cause naturali, ma saranno i successivi esami medici a far luce sulle effettive cause del decesso.

Amici e parenti sono rimasti sconvolti per la tragedia avvenuto e la comunità è rimasta scossa.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!