
Napoli. Il mondo del cinema e del teatro è in lutto per la prematura scomparsa di un talentuoso attore napoletano. Si chiamava Diego Sepe, aveva 51 anni. Nato nel 1974.
La tragica notizia è stata diffusa dal fratello dell’artista tramite i suoi social: “Buona notte dolce principe, canti e voli d’angeli ti accompagnino al tuo riposo. Ciao Diego, fratellino mio bellissimo”.
La sua scomparsa ha distrutto la famiglia e gli amici. Diego ha vissuto a Roma per anni per inseguire il suo sogno di essere attore riuscendo a lasciare il suo segno partecipando a diversi spettacoli di teatro di successo come “Lear” fi Lisa Ferlazzo Natoli e ‘Il Maestro e Margherita’ di Andrea Baracco.
Ha partecipato anche a film di successo come ‘Martin Eden’ e ‘Duse’ di Pietro Marcello. Tanti i messaggi di cordoglio in suo onore, tra cui quello della “Unita” (Unione Nazionale Interpreti Teatro e Audiovisivo):
“Abbiamo il cuore spezzato per la scomparsa prematura di #DiegoSepe, attore straordinario, formatore sensibile e talentuoso, ma soprattutto un amico speciale, persona veramente unica. Troppo presto, troppo. Ci mancherai, buon viaggio dolce principe.”
I suoi funerali saranno celebrati questo pomeriggio alle 13 a Napoli lungo via Santa Maria del Pianto.

