Skip to main content

Studente azzannato da grosso cane: terrore fuori scuola

Carinola. Sono stati attimi di puro terrore quelli avvenuti questa mattina alla scuola media statale situata a Carinola. Stando alle prime informazioni trapelate, un ragazzo, un giovane studente, dopo le 8, si stava recando presso la struttura scolastica quando un cane lo ha aggredito nei pressi della scuola.

L’animale, sarebbe un Rottweiler. Non si sa ancora se era un randagio o di proprietà di qualcuno. L’animale ha azzannato il giovane al braccio e ad una gamba che in preda al dolore e alla paura, ha iniziato a piangere e urlare. Un collaboratore scolastico, è quindi corso in aiuto dello studente per salvarlo dal grosso animale.

Alla fine, l’uomo è riuscito a fermare il cane, riuscendo a sottrarre il giovane dalla furia dell’animale, evitando che conseguenze peggiori, persino che il brutto episodio si potesse trasformare in tragedia.

Il ragazzo ha comunque riportato ferite al braccio e alla gamba, sembrerebbe ai tendini e legamenti e stando a quanto è emerso, gli sarebbero stati applicati dei punti di sutura agli arti azzannati.

Sul posto è sopraggiunta la Polizia Municipale.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!