
Aggiornamento.
La vittima è un cinquantenne di nome Giovanni Carfora, della zona Grotticella. Era un collaboratore scolastico a Maddaloni.
Al momento sono in corso le indagini per chiarire l’accaduto e le cause del tragico decesso.
Primo lancio.
Maddaloni. Una domenica di fine ottobre si è trasformata in una tragedia a Marina di Minturno. Nel tardo pomeriggio di ieri, 26 ottobre, un passante ha notato il corpo di un uomo riverso sulla sabbia e ha immediatamente allertato i carabinieri e il personale del 118.
I soccorritori, giunti sul posto in pochi minuti, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo, un 56enne originario di Maddaloni. Dai primi rilievi non sarebbero emersi segni di violenza sul corpo, facendo propendere per l’ipotesi di un malore improvviso.
La vittima aveva raggiunto il litorale minturnese a bordo della propria auto, poi rinvenuta parcheggiata non lontano dal punto in cui è stato ritrovato il corpo. Secondo quanto ricostruito dai militari, l’uomo avrebbe deciso di trascorrere qualche ora di relax al mare, ma il suo cuore avrebbe ceduto all’improvviso.
La Procura di Cassino ha comunque disposto l’autopsia per chiarire con esattezza le cause del decesso e fugare ogni dubbio. Nel frattempo, i carabinieri proseguono con la raccolta di testimonianze e accertamenti utili a ricostruire le ultime ore di vita del 56enne.
L’intera comunità di Maddaloni è rimasta scossa dalla notizia: una giornata nata all’insegna della tranquillità si è trasformata in un dramma improvviso sul litorale pontino.

