Skip to main content

Tira fuori un martello e minaccia i passeggeri: paura sul Pullman

Castel Volturno. Paura ieri mattina a Castel Volturno. Un Pullman diretto a Piazzale Tecchio a Napoli, ha fatto diverse fermate, tra cui anche a Castel Volturno, prima di raggiungere la destinazione finale.

E proprio a una delle fermate nel territorio di Castel Volturno, un uomo con uno zaino, ha cacciato fuori un martello e in preda alla furia ha iniziato a minacciate i presenti di picchiarli.

L’accaduto ha ovviamente scosso le persone che si trovavano sul mezzo, tra cui persino l’autista che non sapeva bene cosa fare. Fortunatamente, il soggetto sembra non aver aggredito nessuno e quindi nessuno si è fatto male, ma la paura è stata molta.

A riportare l’accaduto una delle passeggeri che ha spiegato cosa era successo mentre era sul veicolo sui social, e affermando che orami non si è più al sicuro da nessuna parte e indignata afferma che ormai si vive nella paura anche solo a prendere un mezzo di trasporto.

Ha poi finito dicendo alle persone di stare attenti quando usato tali veicoli per spostarsi.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!