
SAN PRISCO. Si è tenuta questa mattina, davanti al giudice Orazio Rossi del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, l’udienza di convalida dell’arresto per due giovani cittadini albanesi, rispettivamente di 25 e 19 anni, fermati lo scorso sabato dai carabinieri con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Secondo quanto emerso dalle indagini preliminari, i due sarebbero stati sorpresi subito dopo aver effettuato due presunte cessioni di cocaina a differenti acquirenti, individuati e identificati sul posto. L’intervento tempestivo dei militari ha permesso di bloccare i sospettati e di procedere con ulteriori accertamenti.
Durante la perquisizione domiciliare, eseguita nella loro abitazione, le forze dell’ordine hanno rinvenuto e posto sotto sequestro 98,8 grammi di cocaina, oltre a bilancini di precisione, strumenti per il taglio e il confezionamento delle dosi, nonché 305 euro in contanti, somma che gli investigatori ritengono essere il provento dell’attività di spaccio.
Gli elementi raccolti saranno ora al vaglio dell’autorità giudiziaria per la prosecuzione delle indagini e la definizione delle eventuali misure cautelari nei confronti dei due indagati.

