
Santa Maria a Vico. Dopo i recenti eventi giudiziari che hanno colpito alcune delle figure politiche del territorio di Santa Maria a Vico, tra cui il sindaco Andrea Pirozzi, ci sono persone che hanno deciso si dimostrare la propria vicinanza al primo cittadino, tra questi anche “Il circolo cacciatori di Santa Maria a Vico – Piazza Aragona” di cui Pirozzi è Presidente.
Di seguito la dichiarazione dei soci del circolo:
“A seguito dell’arresto del Sindaco Andrea Pirozzi nonché Presidente del Circolo Cacciatori di Santa Maria a Vico – Piazza Aragona i soci comunicano quanto segue:
“In qualità di soci del circolo cacciatori, e tutti i soci appassionati di pesca, raccolta funghi e amici, desideriamo esprimere innanzitutto piena fiducia nelle istituzioni e nella magistratura che sicuramente, con le indagini e prove raccolte faranno prevalere la verità e la giustizia, ma sentiamo anche un dovere morale, oltre che affettivo, di sostenere nostro il presidente Andrea Pirozzi.
Facciamo presente, che il nostro presidente sono anni che s’impegna nelle attività informative, amministrative e burocratiche per consentirci di coltivare le nostre passioni, ed è solo grazie a lui se oggi abbiamo un luogo di ritrovo e di condivisione.
Non ha mai chiesto nulla! Tutti noi soci, siamo a conoscenza di quanto Pirozzi si sia impegnato, anche oltre gli orari di lavoro, per informarci in merito alle novità normative, gli adempimenti burocratici legati alle nostre attività. Tutto questo, per tanti anni senza chiedere nulla in cambio.
Per la stima che abbiamo nei suoi confronti, per la gratitudine e per il legame di amicizia , desideriamo esprimere vicinanza, solidarietà ed affetto in questo momento difficile che sta vivendo. Caro Presidente, aspettiamo il tuo ritorno”

