Skip to main content

Precipita dal tetto di un capannone: 61enne muore dopo 4 giorni. La foto

Arienzo/San Felice a Cancello. Martedì 21, di mattina, un drammatico incidente è avvenuto ad Arienzo. Un uomo di 61 anni, Gennaro Nuzzo, di San Felice a Cancello, residente in via Tavernole, si era recato presso un capannone situato in via Cappuccini, nel territorio di Arienzo, dove si stavano eseguendo dei lavori.

Era parente di una persona che si trovava sul posto e mentre era lì, sul tetto, perché doveva fare delle noci, è precipitato di sotto da circa sette metri, perché ha ceduto una parte del tetto in Pvc, schiantandosi su un Bobcat. L’impatto  è stato molto forte e purtroppo ha riportato diversi traumi fisici gravi.

Scattato l’allarme, sul posto sono corsi i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure al 61enne per poi trasportarlo d’urgenza presso l’ospedale di Caserta. Per quattro giorni, i medici hanno fatto il possibile per stabilizzare le sue condizioni e salvarlo. Purtroppo, nonostante gli sforzi compiuti, questa mattina è deceduto.

Il personale medico si è dovuto arrendere amareggiato e dichiarare il suo decesso. Il Pm ha sequestrato la salma, allo scopo di far eseguire l’autopsia.

La sua morte ha scosso profondamente amici e parenti. Tanti i messaggi in suo onore, tra questi c’è anche quello della sorella:

“Fratello caro, il vuoto che hai lasciato è incolmabile, ma il tuo ricordo sarà sempre con noi. Ci mancherai”

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!