
Caserta. Non si arresta l’ondata di criminalità che sta colpendo la città di Caserta. Ieri pomeriggio l’ennesimo furto a Via Verdi, poco distante dalla stazione. Ignoti, probabilmente stranieri, hanno rubato una bici elettrica intorno alle 14:30, in pieno giorno quindi, come nulla fosse.
Purtroppo, questo è solo l’ultimo furto avvenuto lungo quella strada. Solo due notti prima, dei criminali, sono riusciti a fare irruzione in un palazzo e hanno assaltato le varie auto che erano lì parcheggiate entrando in esse. Non si sa con esattezza cosa hanno preso, ma è comunque un fatto molto grave.
A riportare l’accaduto sui social Maurizio Raimondi, esponente della Lega, che ha ricevuto un messaggio da un privato che afferma che quella zona è ormai sotto il controllo di bande straniere. Cosa che genera un forte clima di paura e preoccupazione tra i cittadini onesti.
Raimondi ha giustamente condannato l’accaduto affermando “Capirete tutti che quella zona è ormai assediata da questi delinquenti. Fuori controllo e la gente ha paura di uscire. Siamo nelle condizioni dove un padre di famiglia, in quella strada, deve mettersi ad aspettare i propri figli che rientrano, affacciato al balcone, perché non riesce a stare tranquillo per colpa di questa totale illegalità.”

