Skip to main content

Ladri assaltano il Municipio: distruggono tutto e scappano col bottino

Vairano Patenora. Questa notte dei ladri sono entrati in azione nel territorio di Vairano Patenora e hanno preso di mira il Municipio.

I criminali, sono riusciti a fare irruzione nella struttura  e una volta dentro si sono messi a “lavoro” riuscendo a mettere le mani su computer, monitor, tablet, e diversi dispositivi elettronici.

Hanno persino sradicato mobili e armadi provocando non pochi danni negli uffici, per riuscire a trafugare qualsiasi cosa di valore presente sul posto, arrivando persino a cercare di sabotare il sistema di videosorveglianze del comune stesso.

Una volta messo a segno il colpo, i malviventi se ne sono andati facendo perdere le proprie tracce, lasciando dietro di sé una scia di caos e distruzione. A riportare l’accaduto è stato proprio il comune sui social dopo aver fatto la brutta scoperta annunciando che per il momento gli uffici resteranno chiusi.

Sono state allertate le forze dell’ordine che sono al lavoro per riuscire a identificare i responsabili e al momento sono in corso le valutazioni dei danni e l’amministrazione è al lavoro per ripristinare le funzionalità degli uffici il prima possibile.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!