
Regionale. Nella tarda serata di ieri, intorno alle 23, ignoti, hanno raggiunto il vico Lungo San Matteo situato nei Quartieri Spagnoli e lì, per motivazioni ancora ignote, hanno aperto il fuoco.
I banditi sono poi scappati via. Spaventati, i residenti della zona hanno allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono quindi arrivati gli agenti di polizia di Stato.
I poliziotti hanno trovato quattro fori in portoncino, quattro ina una parte fatta di vetro, e per finire altri quattro ancora in una parete esterna. In totale quindi sono stati sparati 12 colpi, e tutti nella stessa direzione.
Oltre ai primi agenti, sono arrivati sul posto anche gli specialisti della scientifica per effettuare i rilievi. Sono state trovate anche alcune tracce di sangue, ma nessun ferito. Al momento sono in corso le indagini per riuscire a ricostruire con esattezza l’accaduto e i responsabili dietro al folle gesto, anche analizzando i video delle telecamere poste nell’area.
Le ipotesi ritenute più probabili sono quello di un agguato in cui il bersaglio è scappato via, oppure di un atto intimidatorio.

