Skip to main content

Dramma in città: giovane precipita nel vuoto e muore

Di 22 Ottobre 2025Cronaca, Regionale

Regionali. Ennesima tragedia questa mattina a Pagani, in provincia di Salerno. Una ragazzo, A. C., giovane studente universitario conosciuto nella sua zona, è purtroppo deceduto.

Stando a quanto è emerso, è precipitato dal balcone della sua abitazione situata lungo via De Gasperi, nei pressi di una nota farmacia del posto.

Sfortunatamente, l’impatto a terra è stato molto forte ed è deceduto. Subito sono stati allertati i sanitari del 118 e i carabinieri, che giunti sul posto hanno potuto solo accertare la sua morte. La salma è stata portata all’obitorio dell’ospedale di Nocera Inferiore per i successivi esami autoptici che la procura ha disposto.

L’accaduto ha scosso la comunità locale, gettando nel dolore e nello sconforto amici e parenti. Tutti lo conoscevano come un ragazzo gentile e sorridente, voluto bene da tutti. Al momento sono in corso le indagini per chiarire le dinamiche dell’accaduto.

Stando alle prime indiscrezioni, pare si sia trattato di un gesto estremo. Ma saranno le autorità competenti a dover far luce sull’ennesima tragedia.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!