
San Felice a Cancello. Ad ora di pranzo un gruppo di studenti della valle di Suessola con una mail ci ha chiesto aiuto per un problemino riscontrato sul servizio di trasporto scolastico.
Questa la missiva:
Salve vorremmo sapere se è normale che un gruppo di ragazzi (studenti) in possesso di un regolare abbonamento con Unico Campania il pomeriggio dalle 18 in poi debba pagare un biglietto per la tratta San Felice a Cancello- Caserta ( tratta inclusa nell abbonamento). Potete leggere sul sito della ditta che effettua il servizio che dalle 18 l’abbonamento non è valido, infatti i ragazzi hanno dovuto pagare il biglietto. Abbiamo sentito Unico Campania e ci hanno confermato che non ci sono limiti di orari ma si paga solo la domenica e festivi, del resto un ragazzo che va a scuola serale o fa un Pon o Università come ci arriva e come torna a casa?

Il nostro intervento
Ci siamo subito messi in contatto con la ditta che svolge il servizio ed effettivamente c’è stato un malinteso, è sempre gratis, tranne il sabato e la domenica. Quindi è stata la stessa proprietà (molto gentili) a far correggere il contenuto del sito, alleghiamo qui sotto la versione aggiornata pochi minuti fa dall’azienda con la specifica del SABATO.


