Skip to main content

Agguato davanti al bar: 3 giovani raggiunti da proiettili

Afragola. Paura questa notte nel territorio di Afragola, a causa di una sparatoria che si è consumata davanti a un bar in cui sono rimasti feriti tre ragazzi.

Ignoti, stando a quanto è emerso, hanno raggiunto via Sportiglione dove hanno poi aperto il fuoco contro tre persone, un ragazzo di 18 anni e un altro di 28, volti noti alle autorità, e un ragazzo incensurato, anche lui 28 anni.

I tre sono stati raggiunti da proiettili rimanendo feriti. Sono stati quindi portati di corsa presso l’ospedale Cardarelli e all’ospedale di Frattamaggiore per le cure del caso. Per fortuna, non sono in pericolo di vita.

Avvenuto l’agguato, i criminali si sono dileguati e sul posto sono corsi i carabinieri di Casoria e il Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna, che hanno avviato le indagini per identificare gli autori della sparatoria e le motivazioni dietro a questo folle gesto, trovando a terra 15 bossoli di proiettile, prova che sono stati sparati almeno una quindicina di colpi.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!