Skip to main content

Spargono polpette avvelenate per eliminare gatti: scatta l’allarme

Casagiove. Un evento molto preoccupante è avvenuto nella giornata di sabato a Casagiove. Ignoti, hanno posizionato delle polpette di carne avvelenate che sono state posizionate in vari punti lungo via Quartiere Nuovo, nei presi di condominio vicino all’ex campo sportivo.

Un cittadino ha notato la presenza di tale cibo che ha attirato alcuni gattini in un angolo insolito. Probabilmente, l’autore di tale gesto, voleva eliminare i gatti presenti nella zona dato che c’è una vera e proprio colonia e forse anche i cani.

Il veleno usato, probabilmente è per lumache e molto letale anche, persino più di quello usato per i tipo. La zona è stata ispezionata e sono state trovate diverse altre esche. Così, i cittadini hanno deciso di sporgere denuncia preso i vigli urbani richiedendo l’intervento dell’Asl.

A riportare tale situazione alla nostra redazione un utente con tanto di immagini del cibo avvelenato.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!