
San Felice a Cancello. Cresce l’attesa per l’arrivo del candidato governatore del centrodestra, il viceministro Edmondo Cirielli, in quel di San Felice a Cancello.
L’appuntamento è fissato a domenica pomeriggio, un’iniziativa esclusiva che ha portato avanti l’avvocato Francesca Ferrara già dirigente provinciale di Fratelli d’Italia e coordinatrice locale.
L’onorevole Cirielli inaugurerà la nuova sede di Fratelli d’Italia a San Felice in via Roma 417 domenica 26 ottobre alle ore 16.
Il viceministro taglierà il nastro assieme a Francesca Ferrara, per un appuntamento che si preannuncia molto importante per la campagna elettorale della valle.
Queste le parole della Ferrara: ” Questo risultato ci riempie di soddisfazione non solo perché è il segno tangibile della crescita e del radicamento del partito sul territorio ma, anche perché la sede sarà tenuta a battesimo alla presenza del candidato alla Presidenza della Regione Campania Edmondo Cirielli.
Saranno, inoltre, presenti i nostri parlamentari casertani e la dirigenza di partito. Vi aspettiamo numerosi al taglio del nastro inaugurale con l’entusiasmo che da sempre anima la nostra comunità politica”.
L’appuntamento sanfeliciano è di fatto un’anteprima di quanto accadrà alle 17 e 30, presso l’Hotel Vanvitelli è prevista la presentazione ufficiale della lista di Fratelli d’Italia”.

