Skip to main content

Cade dal cavalcavia della Statale: 27enne trovato senza vita. Vittima identificata

Di 19 Ottobre 2025Cronaca, Regionale

Regionale. Ieri pomeriggio, si è purtroppo consumata l’ennesima tragedia. Un ragazzo di soli 27 anni ha perso la vita. Il drammatico evento è avvenuto lungo la Statale Ofantina (Statale 7 bis), nel territorio di Salza Irpina.

Un ragazzo, stando alle prime informazioni trapelate, è caduto dal cavalcavia. Scattato l’allarme, sul posto sono corsi i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e il Soccorso Alpino e Speleologico della Campania. Sul posto è sopraggiunto anche l’elisoccorso del 118 di Napoli.

Trovato il corpo della vittima in una zona difficile da raggiungere, purtroppo il personale medico, ha potuto solo constare il decesso del 27enne. Per lui sfortunatamente non c’è stato nulla da fare. Si chiamava Antonio Tozza, era di Montefredane, in provincia di Avelino.

Al momento sono in corso le indagini per chiarire le dinamiche dell’incidente, le autorità non escludono che si possa trattare di un gesto estremo, ma al momento sono solo ipotesi. Saranno le forze dell’ordine a far luce sull’ennesima tragedia che ha scosso profondamente la comunità in cui viveva il giovane e distrutto amici e parenti ora in lacrime.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!