Skip to main content

Auto in fiamme davanti al comando, donna ustionata

 

TEVEROLA. Attimi di terrore nella tarda mattinata di oggi in via San Lorenzo, proprio di fronte al Comando della Polizia Municipale. Una donna è rimasta gravemente ustionata a seguito di un improvviso incendio sviluppatosi all’interno della sua automobile.

 

Secondo una prima ricostruzione, tutto sarebbe accaduto intorno alle 12. La vittima era a bordo della propria vettura quando, per cause ancora in corso di accertamento, si sarebbe verificata una piccola esplosione, probabilmente dovuta allo scoppio accidentale di un accendino. Le fiamme si sarebbero propagate in pochi istanti, coinvolgendo i suoi abiti sintetici e avvolgendola quasi completamente.

 

Le urla hanno richiamato l’attenzione di alcune persone presenti in zona, tra cui agenti della Polizia Municipale, che sono accorsi immediatamente tentando di prestare i primi soccorsi e spegnere le fiamme. Sul posto è giunta rapidamente un’ambulanza del 118, che ha trasportato la donna in codice rosso all’ospedale Cardarelli di Napoli, specializzato nel trattamento delle ustioni.

 

Le sue condizioni sono state giudicate molto serie: ha riportato gravi lesioni all’addome, alle cosce e in altre parti del corpo. I medici stanno valutando l’estensione delle ustioni e la necessità di ulteriori interventi specialistici.

 

Le forze dell’ordine hanno avviato gli accertamenti per chiarire con precisione la dinamica dell’accaduto e verificare se vi siano state altre concause. Grande lo sgomento tra i residenti, che hanno assistito impotenti alla scena e si sono stretti attorno alla donna con solidarietà e preoccupazione.

 

Un episodio che riaccende l’attenzione sui rischi legati all’uso di oggetti infiammabili in ambienti chiusi come l’abitacolo di un’auto, dove anche una scintilla può trasformarsi in tragedia.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!