
Regionale. Un’altra tragedia stradale, un’altra vita che se ne va troppo presto. Domenica scorsa, intorno ella 17, lungo la Statale 163 Amalfitana, nella località di Tordigliano, nei pressi di Positano, a Salerno, si è verificato un tremendo sinistro stradale che ha coinvolto due moto.
I due veicoli si sono scontrati per cause ancora da accertare. A bordo di una delle moto c’erano un uomo e sull’altra un 60enne dentista con una donna. E purtroppo, a riportare le ferite più gravi, è stato proprio l’uomo di 60 anni.
Sono subito arrivati i sanitari del 118 e riscontrando le gravi condizioni del centauro, hanno allertato l’eliambulanza, giunta in poco tempo sul posto che ha prelevato il 60enne e lo ha portato al San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. Gli altri due invece sono stati portati all’ospedale Costa d’Amalfi e per fortuna le loro condizioni non erano preoccupanti.
Purtroppo, Gianni Belnome, il 60enne trasportato in eliambulanza, originario di Meta di Sorrento, nonostante gli sforzi compiuti dai medici, non ce l’ha fatta. La vittima è deceduta durante la notte tra mercoledì e giovedì. I medici si sono dovuti arrendere e dichiarare il decesso amareggiati.
L’uomo era un dentista stimato e conosciuto nella Penisola Sorrentina. La salma è ora sotto sequestro nell’obitorio della struttura ospedaliera, in attesa che vengano eseguiti gli esami autoptici.
La sua scomparsa ha sconvolto la comunità e i suoi amici e familiari ora in lacrime.

