Skip to main content

Dramma in autostrada: auto finisce contro le barriere. Un morto e un ferito grave

Di 18 Ottobre 2025Cronaca, Regionale

Regionale. Ennesima tragedia sull’A16. Una coppia di Altamura, in provincia di Baria, lei di 53 anni e lui di 62, stavano viaggiando lungo l’autostrada in direzione Napoli per festeggiare il compleanno del padre di lui.

Purtroppo, la coppia, mentre si trovava nei pressi del casello autostradale di Grottaminarda, ad Avellino, sono finiti fuori strada con la loro vettura, per cause ancora sconosciute e il veicolo è finito contro le barriere.

L’impatto è stato forte e sul posto sono corsi i sanitari del 118 d Vallata. Quando sono arrivati, il 62enne, era fuori dall’auto e sembrava essere in stato di shock.

Lo hanno soccorso e poi trasportato d’urgenza all’ospedale “Frangipane-Bellizzi” situato a Ariano Irpino. purtroppo, nonostante gli sforzi compiuti dai medici per rianimarlo, l’uomo è deceduto alcuni minuti dopo.

La moglie, è stata invece condotta presso l’ospedale Moscati di Avellino, ed è in gravi condizioni. La slama dell’uomo è già stata sequestrata e portata presso l’obitorio dell’ospedale di Ariano Irpino, in attesa degli esami che saranno eseguiti per far luce sulle effettive cause del decesso.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!