Skip to main content

Cerca di fermare un rissa e viene accoltellato

Di 18 Ottobre 2025Cronaca, Regionale

Regionale. Ennesimo episodio di violenza questa notte a Posillipo. Intorno all’una, due ragazzi, che stavano camminando nella zona, hanno notato un gruppo di giovani, probabilmente della stessa età che stavano litigando.

Uno dei due, un ragazzo di 20 anni, ha deciso di intervenire per sedare la rissa. Ma uno dei contendenti, ha tirato fuori un coltello e lo ha colpito più volte.

L’aggredito, è stato quindi portato al Fatebenefratelli per ricevere cure e accertamenti da parte del personale medico. Ha riportato una ferita alla mano e un’altra al fianco. Ricevuta la segnalazione, sul posto sono arrivati gli agenti del Commissariato di Posillipo.

Questa è la versione dei fatti che proprio la vittima ha raccontato alle forze dell’ordine. Fortunatamente, le ferite del giovane non erano gravi. Una volta suturate, i medici gli hanno dato una prognosi di 2 settimane.

Al momento sono in corso le indagini per riuscire a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e risalire ai responsabili della violenza.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!