
Regionale. Martedì sera, un uomo di 45 anni, Fabio Celella, un pizzaiolo originario di Amorosi, a Benevento, e dipendente di un noto Hotel situato a Ravello, in provincia di Salerno, è scomparso all’improvviso.
L’ultima volta è stato visto mentre si trovava in piazza Vescovado, dopo aver finito il suo turno di lavoro. Da allora, nessuna ha più avuto sue notizie, né lo ha più visto.
La direzione dell’albergo, non vedendolo presentarsi a lavoro per due giorni consecutivi, ha iniziato a preoccuparsi e ha quindi deciso di lanciare l’allarme. A insospettire il personale il fatto che il 45enne non li abbia avvisati della sua assenza, dato che era conosciuto come un lavoratore onesto e dalla grande professionalità.
Così sono partite le chiamate tra amici e colleghi nella speranza di sapere cosa gli era successo, ma nulla. Hanno anche cercato di contattare lui più volte al cellulare. Il suo telefono squillava, ma nessuna risposta. Preoccupati, i suoi familiari sono arrivati nella località, dato che il pizzaiolo viveva in un appartamento nella frazione di Torello durate il periodo di lavoro presso l’Hotel. abitazione destinata ai dipendenti stagionali della struttura.
Così sono state contattate le autorità e i carabinieri hanno controllato la sua stanza dove hanno rinvenuto tutti i suoi effetti personali. Cosa che faceva supporre che l’uomo non si fosse allontanato volontariamente dalla zona. Così sono partite le ricerche da ieri sera fino a questa mattina da parte delle autorità come i carabinieri e i vigili del fuoco.
Purtroppo, il 45enne, è stato trovato senza vita all’interno di una intercapedine situata al di sotto della prima rampa di via Boccaccio, nei pressi dell’auditorium “Oscar Niemeyer”. I vigili del fuoco hanno recuperato il corpo trasportato poi all’auditorium dove c’è un’azienda di onoranze funebri. I soccorritori invece sono risaliti con l’elicottero.
Sono ora in corso le indagini da parte dei carabinieri per far luce sull’accaduto, se l’uomo è deceduto per un incidente, un malore o altro. Non si esclude nessuna pista. Saranno le indagini a chiarire cosa è successo.

