
Caiazzo. Più di due settimane fa, purtroppo, un terribile incidente si è verificato lungo la provinciale che collega Alvignano a Caiazzo in località Miglio 25, in cui purtroppo, un ragazzo di soli 16 anni ha perso la vita. Il suo nome era Christian Famiano. L’auto su cui viaggiava insieme ad altri, è finita contro un muro.
Due altri ragazzi, suo fratello maggiore Diodato, e un loro amico, Francesco Perrone, quest’ultimo 17 anni, sono rimasti gravemente feriti e portati, il primo nell’ospedale di Caserta, il secondo trasferito d’urgenza al Cardarelli di Napoli.
Per giorni, Francesco è stato tra la vita e la morte e i medici hanno provato a salvarlo in ogni modo, ma sfortunatamente, nonostante gli sforzi compiuti, non ce l’ha fatta, lunedì se ne è andato per sempre. Il ragazzo era un giovane studente che frequentava l’istituto di Piedimonte Matese, conosciuto come un ragazzo gentile, buono ed educato, l’amico di tutto e davvero una gran brava persona.
Una tragedia nella tragedia che colpisce duramente la comunità di Caiazzo che ancora non si era ripresa per il drammatico destino dell’amico. Ovviamente, quest’ultima perdita ha gettato nel dolore e nello sconforto i genitori, la sorellina, i nonni, amici e parenti, che ora piangono la sua scomparsa.
I suoi funerali saranno celebrati domani alle ore 16 presso la Cattedrale di Caiazzo. Per l’occasione, sarà proclamato il lutto cittadino.


