
Giugliano. Questa notte, un noto bar di Giugliano situato tra via Frezza e via Marconi, è stato vittima di un raid da parte di una banda di ladri.
I criminali, hanno raggiunto l’attività a bordo di un’auto. Volto celato hanno scassinato l’ingresso, probabilmente con un flex e sono riusciti ad entrare mettendosi poi all’opera. Hanno portato via quello che c’era dentro, ovvero, gratta e vinci, sigarette e il denaro che era presente nella cassa.
Il bottino che hanno portato via pare si aggiri intorno ai 5 o 6 mila euro. Scattato l’allarme, sul posto sono arrivati gli agenti di Polizia di Stato di Giugliano/Villaricca che hanno avviato subito le indagini per far luce sull’accaduto e identificare i responsabili al più presto.
A tale scopo, le autorità hanno acquisito i filmati delle videocamere nella speranza che possano fornire loro elementi utili per riuscire a identificare i responsabili. Questo è il secondo colpo che l’attività subisce in poco più di due mesi. A inizio agosto, il bar è stato assaltato da dei ladri

