
Sannio. Una tragedia ha scosso la comunità di Cautano, in provincia di Benevento ieri. Un uomo è stato trovato senza vita nella sua abitazione situata lungo via Porta degli Zingari.
Alcuni suoi conoscenti, non avendo sue notizie da un po’ di tempo, hanno cominciato a preoccuparsi per lui decidendo quindi di lanciare l’allarme. Sul posto, sono corsi i sanitari del 118, i carabinieri e la Polizia Locale. Purtroppo, quando sono arrivati, e sono entrati in casa, hanno fatto la macabra scoperta.
L’uomo era ormai deceduto. Il personale medico ha potuto solo accertare il decesso. Stando a quanto è emerso, è probabile che sia deceduto in seguito a un malore. La vittima di chiamava Saverio, aveva 67 anni, era in docente di Matematica andato in pensione.
Una drammatico episodio che ha scosso la comunità locale dove l’uomo era conosciuto e benvoluto.

