
SAN MARCO EVANGELISTA. San Marco Evangelista in lutto per la scomparsa di Antonella Fusco, madre esemplare e donna di grande dolcezza
Un profondo dolore ha colpito la comunità di San Marco Evangelista per la prematura scomparsa di Antonella Fusco, venuta a mancare all’età di 43 anni dopo aver lottato con forza e dignità contro una grave malattia che l’ha strappata in via pochi mesi ai suoi cari.
Antonella lascia un vuoto immenso nel cuore di chi l’ha conosciuta: una donna solare, generosa, sempre pronta a regalare un sorriso nonostante le difficoltà. Madre amatissima di Paolapia e Mattiapio, era il perno affettuoso della sua famiglia, capace di trasmettere ogni giorno amore, forza e speranza.
Accanto a lei, fino all’ultimo, l’hanno accompagnata con infinita tenerezza il padre Sergio, la madre Concett, la sorella Maria, i fratelli Alfredo e Davide, il compagno Alessandro, i nipoti e tutti i suoi cari.
La notizia della sua scomparsa ha destato profonda commozione non solo tra familiari e amici, ma anche tra i tanti che avevano avuto modo di apprezzarla nella vita di tutti i giorni: una presenza discreta, ma sempre attenta, capace di lasciare un segno nel cuore di chi la incontrava.
La camera ardente è stata allestita presso la Casa Funeraria Cerreto, dove parenti e amici stanno rendendo omaggio alla sua memoria. Le esequie si terranno domani, 17 ottobre 2025, alle ore 12:00, nella Chiesa Nuova dello Spirito Santo di San Marco Evangelista.
Una comunità intera si stringe oggi attorno alla famiglia Fusco, nel ricordo di una donna che, anche nella sofferenza, ha saputo insegnare cosa significhi affrontare la vita con coraggio, amore e dignità.


