Cade dal quinto piano di un palazzo, donna salvata dagli stendipanni. Le sue condizioni

Aggiornamento.

L’incidente è avvenuto intorno alle 13:40, e il palazzo si trova in via vescovo Natale. La donna, del Camerun, 42 anni, ha riportato diversi traumi fisici ed è stata portata di corsa in ospedale a Caserta.

 

Caserta. Paura questa mattina a Caserta. Una donna di 40 anni, per cause non del tutto chiare, è precipitata dal quinto piano di un palazzo situato nel rione Tescione.

Stando alle prime informazioni trapelate, la donna, di origini straniere, era sulla balaustra di una delle abitazioni. I residenti della zona, hanno notato la 40enne preoccupandosi per lei.

La donna, è poi caduta di sotto. Per fortuna, i fili degli stendipanni che si trovavano tra un piano e l’altro, hanno rallentato la caduta. Si sono spezzati uno dopo l’altro facendo cadere la signora lentamente fino a quando ha raggiunto il suolo. Ha comunque riportato delle ferite, ma fortunatamente meno gravi di quanto sarebbero potute essere se non ci fossero stati quei fili.

Forse sarebbe potuta finire anche in tragedia. Sembrerebbe che la signora abbia anche cercato di aggrapparsi agli stendipanni proprio per riuscire a salvarsi.

Sul posto sono corsi i sanitari del 118 e la Polizia Municipale. Una volta prestate le prime cure, la 40enne è stata portata di corsa presso l’ospedale di Caserta. Sembrerebbe abbia riportato anche qualche frattura. Nel mentre, le autorità sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e le sue cause.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version