Skip to main content

Pedinato dall’ex, si rifugia dalla nuova compagna ma lei lo aspetta

 

MARCIANISE. Attimi di tensione, ma per fortuna senza conseguenze, l’altra sera in zona Parco Primavera, a Marcianise. Un episodio dal sapore quasi cinematografico che, fortunatamente, non ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

 

Secondo quanto ricostruito, un uomo del posto sarebbe stato pedinato per diversi minuti dalla sua ex compagna, che avrebbe seguito la sua auto fino al quartiere dove vive la nuova fidanzata. Accortosi di essere osservato, l’uomo avrebbe accelerato e trovato rifugio proprio a casa della nuova compagna, convinto di aver evitato un confronto diretto. Ma la vicenda non si è conclusa lì.

 

Pochi minuti dopo, la donna si sarebbe presentata sotto l’abitazione, iniziando a chiamare l’uomo e cercando un chiarimento. La scena non è passata inosservata: diversi residenti hanno assistito da lontano, temendo che la discussione potesse degenerare. In realtà, dopo qualche momento di tensione, la donna si sarebbe allontanata spontaneamente, senza che si verificassero episodi di violenza o danneggiamenti.

 

Sul posto non sono intervenute pattuglie delle forze dell’ordine: la situazione si è risolta pacificamente grazie anche al buon senso dei presenti, che hanno evitato di alimentare ulteriori nervosismi.

 

L’episodio riaccende comunque l’attenzione sul tema dei rapporti conflittuali dopo la fine di una relazione, che spesso sfociano in comportamenti ossessivi o di controllo. In questo caso, la prontezza dell’uomo nel cercare un luogo sicuro e la calma della nuova compagna hanno impedito che la situazione degenerasse.

 

Nessuna denuncia è stata presentata e non risultano feriti. La serata, per fortuna, si è chiusa con un sospiro di sollievo e tanta curiosità tra i residenti del quartiere.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!