
Cellole. Paura ieri sera nel territorio di Cellole. Un’auto, è stata completamente avvolta dalle fiamme intorno alle 22 in via Vittorio Emanuele, strada situata in centro. I residenti della zona, vedendo il veicolo che stava bruciando e il fumo, si sono spaventati e hanno quindi lanciato l’allarme.
Ricevuta la segnalazione, i vigili del fuoco sono corsi subito sul posto. Una volta sul luogo, hanno avviato le operazioni di spegnimento, per domare le fiamme, prima che la situazione degenerasse ulteriormente.
Sono riusciti a spegnere il rogo impedendo che il fuoco raggiungesse le auto che erano parcheggiate lì vicino o le abitazioni. Per fortuna, nessuno è rimasto ferito, ma l’auto, una Peugeot 2008 è completamente distrutta.
I carabinieri sono giunti a loro volta sul posto per avviare le indagini e chiarire le cause dell’incendio. Stando a quanto si apprende, la vettura appartiene a un contabile di 40 anni e non si esclude nessuna pista, anche quella dell’incendio doloso. Ma saranno le autorità a far luce sull’accaduto.

