Skip to main content

Pestato e rapinato in strada, corsa in ospedale per giovane venditore

Aggiornamento.

Durante la serata di ieri la Polizia di Stato di Caserta ha arrestato due giovani italiani, perché responsabili di rapina e lesioni commesse ai danni di un loro coetaneo.

 

Ricevuta la segnalazione di un’aggressione, la Volante ha prestato soccorso alla vittima nei pressi di San Leucio affidandolo poi alle cure del personale sanitario giunto sul posto. Contestualmente, grazie alle dichiarazioni del giovane, è stata ricostruita la dinamica degli eventi. Lo stesso, infatti, ha riferito di essersi incontrato con alcuni coetanei che, a seguito di un diverbio, dopo averlo aggredito con calci e pugni, si sarebbero impossessati di alcuni capi d’abbigliamento.

 

Acquisite le informazioni, la Volante è riuscita a rintracciare in poco tempo i due presunti rapinatori e a rinvenire i beni provento del delitto. Al termine delle cure mediche, la vittima, refertata con cinque giorni di prognosi per contusioni e trauma facciale, ha formalizzato la denuncia confermando quanto dichiarato in precedenza.

 

Pertanto, all’esito degli accertamenti investigativi, gli operatori di Polizia hanno proceduto all’arresto dei due ragazzi che sono stati accompagnati presso la locale casa circondariale in attesa dell’udienza di convalida.

Primo lancio.

San Leucio/San Nicola la Strada. Ieri, in prima serata, si è verificato un brutto episodio di violenta rapina a San Leucio.

I fatti sono avvenuti lungo via Giardini Reali, dove un ragazzo di 18 anni di San Nicola la Strada, un venditore, è stato raggiunto da sconosciuti che lo hanno attirato, tramite un tranello, in una stradina.

Lì è stato aggredito e picchiato con calci e pugni, allo scopo di rapinarlo. Una volta conclusa la violenza e preso ciò che volevano, i banditi se ne sono andati.

Scattato l’allarme, sul posto sono arrivati i poliziotti e i sanitari. Questi ultimi, prestate le prime cure, hanno condotto il ragazzo presso l’ospedale di Caserta.

Nel mentre la Polizia ha avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e risalire ai responsabili della violenta rapina.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!