Skip to main content

Si prendono a botte in centro: arrivano i carabinieri

Aggiornamento.

L’uomo che ha avuto la peggio nella lite, di 54 anni del posto e noto per i video su tiktok, ha postato proprio un video sui social in cui attacca l’altro coinvolto, di Maddaloni.

 

Nel filmato afferma che non stava bene motivo per cui ha avuto la peggio e “giura” vendetta minacciandolo con pesanti parole.

 

Santa Maria a Vico. Questa mattina, dopo le 10, a santa Maria a Vico, lungo via Appia Antica, nella zona Botteghelle, in centro, è scoppiata una violenta lite tra due persone nei pressi di un ferramenta.

La lite, sembra essere nata per futili motivi, prima si sono attaccati verbalmente, poi la situazione è degenerata fino ad arrivare alle mani. I due coinvolti, un uomo di 54 e un altro di 36 sono rimasti feriti. Uno dei due è noto perché fa dei video su Tiktok in cui critica i politici. Sul posto sono corsi i carabinieri per sedare la violenza e sono stati chiamati anche i sanitari che sono arrivati sul posto in poco tempo per assistere i due.

Hanno riportato diverse contusioni fisiche. Una volta ricevute le cure, hanno rifiutato il trasporto in ospedale. Sul posto sono corsi

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!