
Trentola-Ducenta. Ennesimo furto nella città di Trentola-Ducenta. Questa mattina, poco prima delle 7, un balordo, col volto coperto, si è recato nei pressi di una casa situata in zona Decò.
Ha scavalcato il muro ed è riuscito ad entrare. Una volta dentro, ha forzato il motore del portone così da poterlo aprire senza difficoltà . All’interno c’era una bici elettrica. Il malvivente ha preso il mezzo ed è uscito dal portone chiudendoselo poi dietro e scappando via in fretta e furia.
Tutta la sua “performance” è stata ripresa da une telecamera posta nella zona che inquadra la strada da cui è comparso. Video poi postato sui social dal proprietario di casa e padrone della ebike rubata.

