Skip to main content

Si fingono carabinieri per entrare in casa e rubare: è allarme

Sessa Aurunca. Continua l’emergenza ladri nel territorio casertano. Ieri, si è registrato l’ennesimo furto nel territorio di Sessa Aurunca. Stando alle prime informazioni emerse, ignoti, fingendosi carabinieri o in alcune occasioni incaricati di servizi pubblici, ingannano i proprietari delle case che hanno preso di mira riuscendo così ad entrare.

Una volta dentro, si mettono all’opera rubando ciò che possono e spariscono. L’ultimo colpo è avvenuto a Borgo Nuovo, quartiere di Sessa Aurunca situato in centro. I criminali, non è ancora chiaro se si sono presentati come carabinieri o incaricati di servizi pubblici in questo caso, sono riusciti a ingannare la signora e entrare in casa, mettendo a segno il furto. Poi si sono dileguati.

L’accaduto ha scosso la comunità del posto, e i residenti sono quindi spaventati e chiedono alle forze dell’ordine si essere più presenti e aumentare i controlli per prevenire ulteriori furti.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!