Skip to main content

Moto travolta da auto, grave centauro

 

Marcianise/Grignano d’Aversa. Schianto sulla Provinciale 335 tra auto e moto: tre feriti, grave un centauro di Teverola

Mattinata di paura lungo la Strada Provinciale 335, nel tratto compreso tra Aversa e Marcianise, dove intorno alle 9 si è verificato un violento incidente stradale che ha coinvolto una motocicletta e più automobili. È avvenuto alle porte di Marcianise, nel territorio a ridosso di Gricignano.

Secondo una prima ricostruzione, una vettura avrebbe urtato la moto in transito, travolgendo il motociclista — un uomo di 40 anni circa residente a Teverola — sbalzato a diversi metri di distanza sull’asfalto. In seguito all’impatto si è verificato un tamponamento a catena che ha coinvolto altri veicoli che sopraggiungevano nella stessa direzione.

Il bilancio è di tre persone ferite, tutte soccorse dai sanitari del 118. Il centauro, le cui condizioni sono le più gravi, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Aversa. Altri due feriti, una donna di 68 anni e un uomo di 69, entrambi residenti a Cesa, hanno riportato traumi cranici e sono stati trasferiti rispettivamente agli ospedali di Aversa e Pineta Grande.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia municipale di Marcianise, che hanno effettuato i rilievi per chiarire la dinamica dell’incidente e verificare eventuali responsabilità.

Il traffico lungo la SP335, tra le arterie più trafficate dell’area casertana, ha subito forti rallentamenti per oltre un’ora, con lunghe code in entrambe le direzioni.

Ancora una volta, la provinciale tra Aversa e Marcianise si conferma una delle strade più pericolose del territorio, spesso teatro di sinistri dovuti a velocità elevate e manovre azzardate. Le forze dell’ordine hanno invitato gli automobilisti alla massima prudenza, in particolare nei tratti più stretti e nei pressi degli svincoli principali.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!