
Qualiano. Ieri pomeriggio, un’automedica dell’Asl Napoli Nord è rimasta coinvolta in un brutto incidente stradale a Qualiano. Intorno alle 17, il mezzo di soccorso era nel territorio di Qualiano e stava andando a soccorrere una persona.
Stava per svoltare a destra sulla Circumvallazione esterna in corrispondenza di via Palumbo, quando un’altra auto, una Fiat nera è comparsa da dietro all’improvviso andando a tutta velocità, prendendo in pieno l’automedica. L’impatto è stato molto forte e il personale medico nel mezzo di soccorso è stato sbalzato in avanti.
Uno di loro è rimasto ferito. Il pirata della strada, invece di fermarsi e prestare soccorso, ha preferito dileguarsi in fretta e furia. Il medico rimasto ferito, è stato alcune ore in ospedale per degli accertamenti, per fortuna non ha riportato gravi conseguenze ed è stato mandato a casa. L’auto, è rimasta molto danneggiata nella parte posteriore.
Intanto è caccia al pirata della strada, che, secondo alcuni testimoni aveva il telefono in mano. Le autorità solo al lavoro per identificarlo, avvalendosi anche delle telecamere che si trovano nella zona.
A riportare l’accaduto, proprio il medico rimasto ferito sui social, storia condivisa da “Nessuno tocchi Ippocrate”

