
Baia Domizia. Dramma nel pomeriggio di ieri lungo il litorale di Baia Domizia, in via dell’Erica, nel territorio comunale di Cellole.
Un bagnante è stato trovato privo di vita nelle acque antistanti un noto albergo della zona. La vittima, un cittadino tedesco di 66 anni, Kupper Harald Adolf Higo, galleggiava a poca distanza dalla riva quando alcuni presenti hanno dato l’allarme.
Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi: i sanitari del 118 hanno tentato di intervenire, ma purtroppo per l’uomo non c’era più nulla da fare. I medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Presenti anche i Carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire le circostanze della tragedia. Al momento non sono note le cause esatte della morte: non si esclude un malore improvviso, ma ogni ipotesi resta aperta in attesa degli esiti degli approfondimenti medico-legali.
Il corpo è stato recuperato e affidato alle autorità competenti per i rilievi di rito. L’episodio ha sconvolto turisti e residenti della località balneare, che hanno assistito increduli all’intervento delle forze dell’ordine e dei soccorritori.

