Skip to main content

Malore improvviso alla stazione, trasportato d’urgenza

Sessa Aurunca. Grande paura questa mattina a Sessa Aurunca. Un uomo, si è sentito male mentre era alla stazione di Sessa Aurunca-Roccamonfina. Stando a quanto è emerso, è stato colto da un malore improvviso.

Scattato l’allarme, sul posto sono corsi i sanitari del 118. Al loro arrivo, l’uomo presentava difficoltà respiratori e sudore freddo. L’hanno soccorso e poi trasportato d’urgenza alla clinica Pineta Grande a Castel Volturno. Nella struttura, il personale medico ha sottoposto il malcapitato alle dovute cure ed è al momento sotto osservazione.

Il paziente, era con sua moglie, entrambi di Mondragone, e stando a quanto si apprende, vivono da diverso tempo proprio alla stazione. La coppia è stata aiutata più volte aiutata sia dai servizi sociali che dal sindaco che anni fa era riuscito a trovare loro una situazione, ma i due hanno poi deciso di fare ritorno alla stazione, per ragioni ancora ignote.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!