Skip to main content

Malore mentre fa jogging: muore in ospedale dopo giorni di lotta

Marano. Grande dolore a Marano di Napoli. Giorni fa, martedì di quasi una settimana fa, Giuseppe Santopaolo, un uomo di 53 anni molto conosciuto e stimato in città, cui famiglia è titolare di uno dei locali più noti, situato in via San Rocco, si è sentito male mentre faceva jogging a Qualiano.

Soccorso subito dal sindaco che si trovava lì per puro caso che ha allertato i soccorsi insieme ai presenti. Sul posto, sono quindi corsi i carabinieri e i sanitari del 118, che gli hanno praticato un massaggio cardiaco e utilizzato il defibrillatore per riuscire a stabilizzare le sue condizioni. Prestato il primo soccorso in cui sono riusciti a far ripartire il suo cuore, lo hanno portato di corsa presso l’ospedale di Giugliano.

Purtroppo, ieri, nonostante gli sforzi compiuti, il 53enne non ce l’ha fatta. Dopo 5 giorni di lotta, si è spento. Una tragedia che ha scosso profondamente la comunità e amici e parenti, ora distrutti dall’accaduto.

I suoi funerali saranno celebrati questo pomeriggio alle ore 17,30 presso la Chiesa dell’Immacolata a San Rocco.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!