
Aggiornamento.
A lanciare l’allarme è stato il figlio che era insieme al padre. Non stavano svolgendo lavori, erano solo lì insieme in un terreno di loro proprietà. Il figlio, notando il malessere del padre, preoccupato per lui, ha lanciato l’allarme.
Purtroppo però, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
Aggiornamento.
L’uomo aveva 67 anni. La sua scomparsa ha generato grande dolore ad amici e familiari. I suoi funerali si terranno domani alle ore 9 presso la Parrocchia Santa Maria Madre della Chiesa.

Maddaloni. Drammatico ritrovamento quello fatto ieri pomeriggio a Maddaloni intorno alle 17. Un uomo è stato trovato senta vita si è sentito male mentre si trovava in un appezzamenti di terra situato lungo la via Appia, in una zona periferica al confine con San Nicola la Strada.
Scattato l’allarme, sul posto sono corsi i sanitari del 118 e i carabinieri della compagnia di Maddaloni guidati dal capitano Federico Arrigo che hanno messo in sicurezza la zona e avviato le indagini. Il personale medico ha purtroppo potuto solo constatare il decesso dell’uomo, Pietro Izzo.
Non si esclude che stava compiendo dei lavori sul posto. L’ipotesi è quella del malore fulminante. La salma, una volta compiuti i dovuti rilievi, è stata subito liberata e restituita alla famiglia, così da permettere i funerali.

