Skip to main content

Trovato morto dai familiari in bagno: polizia in casa

 

CASTEL VOLTURNO. Tragedia nel primo pomeriggio di oggi in via Trieste a Castel Volturno, dove un uomo di circa cinquant’anni, S.I., è stato rinvenuto privo di vita all’interno della propria abitazione.

A fare la drammatica scoperta sono stati i familiari, intorno alle ore 13, che non avendo più notizie dell’uomo hanno deciso di controllare nella sua stanza da bagno. Immediatamente è stato lanciato l’allarme e sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 insieme a una pattuglia della Polizia di Stato. Allertati anche i carabinieri. Per l’uomo, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: i soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

L’abitazione è stata sottoposta ai rilievi di rito da parte delle forze dell’ordine. Potrebbero essere disposti gli accertamenti tossicologici, che serviranno a chiarire le cause della morte. Al momento, infatti, non si esclude nessuna ipotesi e solo le analisi permetteranno di fornire un quadro preciso sull’accaduto.

Il decesso ha destato profonda impressione tra i vicini di casa e i conoscenti dell’uomo, molto noto in zona. La notizia ha rapidamente fatto il giro della comunità, gettando nello sconforto quanti lo conoscevano.

Le indagini proseguono nel massimo riserbo. Un dramma improvviso che ha scosso l’intera area di Castel Volturno, lasciando dolore e incredulità.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!