Skip to main content

Comunità in lutto: Luigi muore a 59 anni

Gricignano d’Aversa. Un giorno di grande dolore oggi per la città di Gricignano d’Aversa. Uno dei suoi figli si è purtroppo spento prematuramente.

Si chiamava Luigi D’Alterio, aveva 59 anni. La sua dipartita ha gettato nel dolore e nello sconforto gli amici e i parenti. Tutti lo conoscevano come una gran brava persona, un uomo perbene, gentile ed educato, un padre e marito amorevole e devoto, appassionato di arte. lascia la moglie Giovanna e il figlio Tommaso che piangono al sua dipartita.

La triste notizia si è rapidamente diffusa lasciando al comunità scossa e senza parole. Tanti hanno voluto mostrare la propria vicinanza ai familiari cercando di dare loro conforto. Tanti i messaggi in suo onore e in supporto ala famiglia:

“Riposa in pace Luigi D’Alterio un gricignanese gentile e disponibile un amante dell’arte. Condoglianze alla famiglia dall’associazione Gricignano libera di creare”  si legge su una pagina dedicata a Gricignano e la sua cultura.

I suoi funerali saranno celebrati domani alle ore 16 presso la Chiesa Parrocchiale Madonna del Rosario a Gricignano d’Aversa.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!