Skip to main content

Orrore alla stazione: scoperto corpo senza vita sul treno

Regionale. Una macabra scoperta è stata fatta ieri sul treno Napoli-Sapri. Un uomo è stato purtroppo ritrovato senza vita. La terribile scoperta è stata fatta alla fine della corsa nella stazione ferroviaria di Sapri a Salerno, mentre i passeggeri erano intenti a lasciare il convoglio che si era fermato in stazione.

Sono stati diversi viaggiatori che hanno visto l’uomo su un sediolino in un angolo che non si muoveva. Sembrava stesse dormendo. Così hanno provato a chiamarlo, ma vedendo che non rispondeva, è stato lanciato l’allarme. Sul posto sono quindi arrivati i sanitari del 118 dell’Asl di Salerno e la Polizia Ferroviaria.

Il personale medico, quando si è recato vicino all’uomo, ha notato che era privo di sensi. Ha quindi tentato di salvarlo eseguendo manovre di rianimazione. Ma sfortunatamente, si sono dovuti arrendere all’amara realtà dei fatti. Purtroppo era deceduto, e non hanno potuto fare altro che accertare la sua morte.

Stando a quanto si apprende, la vittima sembra essere un 50enne di Salerno. Sul caso sta stanno ora indagando le autorità per riuscire a capire le cause del decesso del 50enne. Sono state anche ascoltate le persone sul treno e molto probabilmente saranno anche acquisite le immagini delle telecamere sperando possano fornire informazioni utili per far luce sul caso.

Probabilmente, sarà disposta l’autopsia e accertamenti medici per riuscire a chiarire le cause della morte dell’uomo e anche quando è deceduto.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!